Margherita è pazza di gioia: “Domani canto sul palco del Concertone”

Domani è il primo maggio. E come ogni anno, saranno tanti gli appuntamenti dedicati alla Festa dei lavoratori. Cortei, manifestazioni, assemblee pubbliche, flashmob.Gli eventi principali si terranno a Bologna, dove avrà luogo la manifestazione nazionale, che sarà conclusa dal numero uno della Cgil, Maurizio Landini. Ma anche a Portella della Ginestra, nei luoghi in cui, il primo maggio ’47, la banda del bandito Salvatore Giuliano sparò sulla folla provocando 11 morti, si terrà un corteo che sarà concluso dal comizio della vicesegretaria della Cgil, Gianna Fracassi che già oggi è in Sicilia, a Palermo, per ricordare Pio La Torre, assassinato dalla mafia.

fracassi

Ma c’è un altro evento che da sempre caratterizza la giornata del primo maggio, ed è il concerto di Piazza San Giovanni. Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco del “Concertone”, tra questi anche la giovane savonese Margherita Zanin, selezionata dalla giuria di qualità del Contest #1MNEXT 2019: “Ehi amici – ha scritto Margherita su Facebook – già deciso cosa fare per il Primo Maggio?? Io sì: vado sul palco più importante d’Italia e sono felice!”

margherita2

Una grande opportunità per l’artista venticinquenne, un sogno che si realizza: “Sono stracontenta, amo da morire la musica è un sogno che si avvera – ha spiegato al giornale Savonanews – ma c’è naturalmente molta ansia, è un grande palco”. Margherita Zanin presenterà domani il singolo “Amaro” già online su Youtube, come “Rosa”, video nei quali di vede molta provincia di Savona, con riprese anche a Varigotti e Albisola.

Fortebraccio News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...