Arrestati a Glasgow cinque ultras fascisti della Lazio

La polizia di Glasgow ha arrestato cinque ultras della Lazio fuori dallo stadio a seguito del match tra Celtic e Lazio di ieri sera. Quattro sono stati trattenuti per violazione della quiete mentre uno è stato arrestato a per resistenza a pubblico ufficiale.

tifosilazio
Tifosi della Lazio per le strade di Glasgow

Circa 1.500 tifosi della Lazio sono giunti dall’Italia in Scozia per assistere alla partita. Prima della partita i fan della Lazio hanno scorrazzato per le vie della città inneggiando a Mussolini.

Lo riferisce il giornale scozzese “The Scotsman”, che stigmatizza, nel titolo della notizia, la parata fascista e i saluti romani (“Nazi salutes”) dei tifosi laziali.

scottsam.png

Fortebraccio News

5 pensieri riguardo “Arrestati a Glasgow cinque ultras fascisti della Lazio

  1. Il vostro articolo racconta di violazione della quiete e resistenza. Potrebbero averle commesse laziali non fascisti. Perché il titolone “arrestati.. cinque… fascisti della Lazio”? Chi avalla la tesi laziale=fascio fa disinformazione ed è complice

    "Mi piace"

    1. ma se questi hanno creato disturbo inneggiando al bagnasciuga e a braccio teso e mano aperta come si fa con la maestra per chiedere il permesso per andare al cesso, cosa altro avrebbero dovuto titolare?

      "Mi piace"

    2. No, dai, ditemi che non è vero, hai veramente scritto questo? Allora adesso spegni il computer, chiudi l’abbonamento a internet, e ti metti a studiare leggendo dei bei libri e cercando di far ripartire quelle sinapsi che non usi da tanto tempo. Sarà un po’ faticoso, ma vedrai che ce la puoi fare.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...