Renzi si pente per la frase sui morti di Bergamo e Brescia: Mi scuso se qualcuno l’ha percepita male

Matteo Renzi in collegamento (da casa sua, a Rignano) con la trasmissione di La7, L’Aria che Tira, incalzato dalla conduttrice Myrta Nerlino lancia fendenti a destra e a manca. Contro il premier Giuseppe Conte a cui – ribadisce – non darà i pieni poteri così come non li ha dati a Salvini. Al ministro dello Sport Spatafora che si è detto prudente sulla ripartenza del campionato di calcio: “Io sono perché il campionato riparta”. E poi, ancora, Renzi sostiene che Spatafora non capisce nulla né di calcio né di democrazia. Nella fase conclusiva della trasmissione, la conduttrice torna sulle parole pronunciate a Palazzo Madama dal senatore di Rigano: “Se potessero parlare”, aveva detto Renzi nel suo intervento al Senato, “i morti di Bergamo e Brescia ci direbbero di ripartire”. Parole che come è noto hanno sollevato un polverone: “Pensa – chiede la conduttrice -tornando indietro che ha sbagliato a pronunciarla Era una frase infelice come ha detto anche il sindaco di Bergamo?”

“A me dispiace moltissimo se qualcuno si è sentito offeso – risponde l’ex prenier – sicuramente tornando indietro la direi in modo diverso. Volevo dire un’altra cosa. Mi scuso se qualcuno l’ha percepita male ma ho l’impressione che sia stata leggermente strumentalizzata. Ma questa è la bruttezza della politica”.

Fortebraccio News

Un pensiero riguardo “Renzi si pente per la frase sui morti di Bergamo e Brescia: Mi scuso se qualcuno l’ha percepita male

  1. ma che palle state a conta pure quante volte respira invece di guardare che sta rovinando sto Paese una manica di incapaci che non sanno governare ma sono solo presuntuosi .
    Magari ci fosse Renzi in questo momento invece abbiamo gli imbecilli

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...