Pappalardo attacca Vasco Rossi: “Sei una nullità assoluta”

“Vorrei dire due parole sul conto di un certo Vasco Rossi, che dice di essere un artista. Fa delle cose abbastanza mediocri, ma come tutti quelli che sono collocati a sinistra è privilegiato: gli aprono le strade, le autostrade, lo fanno apparire in tv continuamente”. All’indomani della contestatissima manifestazione di Milano, Antonio Pappalardo, leader dei Gilet arancioni, in un video poi rimosso si scaglia contro il rocker di Zocca, che definisce “cialtrone e superdrogato”.

“Tra qualche tempo, caro Vasco Rossi, non sarai ricordato neanche dal netturbino che passa per le strade“, ha poi aggiunto. “Le mie sinfonie sono immortali, e quando parli di me, che sono un grande esperto di musica e compositore di sinfonie, ti devi pulire la bocca con l’acido solforico“, ha continuato il generale Aperol.

pappa

Che poi ha concluso: “Sei una nullità assoluta, tra 200 anni nemmeno i cani si ricorderanno di te. Io difendo un popolo, avrei gradito di più dei complimenti. La mascherina è una maschera di fango, che ci mettono addosso“.

Lo sfogo del generale dei carabinieri in congedo è arrivato dopo un post Instagram in cui la rockstar rilancia un post di AndreA snzi in cui l’ex generale dei carabinieri viene definito “personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della politica, convinto che il covid si curi con lo yoga”.

”Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara – ha scritto Andrea Scanzi nel post rilanciato da Vasco– avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché in questo Paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina. E il buon senso è più fuori moda del mangianastri. Siamo messi male. Ma parecchio”. Ecco il video.

 

Fortebraccio News

50 pensieri riguardo “Pappalardo attacca Vasco Rossi: “Sei una nullità assoluta”

      1. Un pensierino doveroso anche ai suoi superiori che nell’arco di molti anni consentirono a un tristo figuro di raggiungere il massimo grado. Superiori vili o in capaci. Ieri ha come minimo oltraggiato i 33000 morti per la pandemia per cui sarebbe una buona cura affidarlo ai famigliari delle vittime !

        Piace a 1 persona

      2. Signor Generale mi permetta una cosa lei che ha trasmesso alle persone.. Se il suo linguaggio è così offensivo.. Penso che lei non abbia diritto di stare sul web si vergogni ora capisco perché non fa più parte dell’arma.. Lei è una persona molto ignorante.. Il Vasco rossi è un signore

        Piace a 1 persona

    1. Sono motivazioni personali tra due persone, ma non capisco che ha da dire sui tossicodipendenti, lì si è buttato la mmerda sui piedi da solo. Ci sono ragazzi che hanno il problema e lottano per uscirne, dato che la società malavitosa si butta a distruggere vite umane per soldi come sempre e rovina ragazzi e famiglie. È un suo confronto che ha voluto mettere a nudo e va bene ma che disprezzi chi vuole tornare a vivere una vita normale NO! I FATTI TUOI da uomo di spettacolo li puoi esprimere anche pubblicamente ma commenti assurdi su disgrazie (perché la dipendenza lo è ed invece di stare vicino li abbattiamo come alberi malati senza dargli una chance no) di droga :MAESTRO (come si è definito) non lo accetto! È un mio pensiero e l’ho espresso. GRAZIE ma la vedo così!

      "Mi piace"

    1. Per me Vasco e un gran personaggio non e il caso che pappalardo offenda con così gravi epiteti si vergogni e si scusi meglio non considerarlo neppure una nullità del genere lino BORGO VALBELLUNA BL

      Piace a 1 persona

  1. Pensa una cosa Carlo Pappalarldo(senti che nome!!) Io non sapevo nemmeno che esistevi!!!! Sei tu che ti devi sciaquare la bocca con l’acido muriatico!!! Perché da quel gabinetto che è la tua bocca, esce solo merda!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Io l’unico Pappalardo che sapevo FINO a ieri al MONDO,è Adriano,il vincitore morale della prima edizione dell’isola dei famosi…..di questo Signore NON ne conoscevo nemmeno l’esistenza….e poi CHI SI LODA SI SBRODA….le ci vorrebbe un pizzico di umiltà”generale”

      "Mi piace"

  2. Se Vasco e una nullità tu chi sei ? E più di 40 anni che fa canzoni e riempi gli stadi . L’uomo dei record luglio 2017 220mila persone. E basta…..

    "Mi piace"

  3. Ma l avete letto l articolo che ha fatto Vasco Vs pappalardo prima di giudicare leggete c@@@o……in italia siamo liberi o no di dire le cose io l ho visto il video le offese il linguaggio erano in linea con quelle di Vasco…cos e che vi ha dato fastidio che ha detto CHE VASCO E UN TOSSICO…IPOCRITI….IN QUESTO MOMENTO L UNICO CRIMINALE E IL GOVERNO CHE NON HA PROTETTO IL POPOLO UNO STAGIONALE LASCIATO FUORI DA OGNI TIPO DI BONUS….

    "Mi piace"

    1. Ma di cosa Parla? Anche lei non ha capito una beneamata…. Pappalardo ha solo dimostrato una volta di più, la sua coglionaggine e il suo essere fallito, così, come un fallimento sono tutte le cose che ha provato a fare! 😉 il grande compositore con la sua sinfonia! Mo va a cagher🤣🤣 Vasco Rossi, non ha scritto quel post, lo ha solo condiviso sul suo profilo, il post originale è di Andrea Scanzi. Voi “giornalisti-giornalai” da strapazzo, potreste fare più attenzione, prima di pubblicare scoop fasulli!

      Piace a 1 persona

  4. Pappalardo sei tu uno dei cani di cui parli? Vergogna vergogna vergogna e non sei degno della divisa che hai indossato e dell’appartenenza all’arma
    Annullati che è meglio

    "Mi piace"

  5. Pappalardo vergognati giusto il generale dei carabinieri potevi fare perché un’altro idiota non c’era come te imbecille… Generale dietro la collina il komandante ti mette a pecorina…
    Se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi gli spari sopra sono per voi…. Non metterti contro il popolo del Kom ti roviniamo brutto vecchio con l’Alzheimer….

    Piace a 1 persona

  6. Caro pappalardo quando lasci le piazze ricordati di portare via con te anche l’ignoranza. Sei più inutile delle sorprese di un uovo di pasqua.

    "Mi piace"

  7. Avevo intenzione di approfondire un po’ sto movimento, sempre per essere più obiettivo possibile…. Ma dopo queste esternazioni mi dà l’idea di uno fuori di testa e neanche molto furbo…. Vasco ha un seguito enorme e che piaccia o no verrà ricordato eccome…..

    "Mi piace"

  8. Caro SPappalardo ma ti sei visto?
    Credo che sulla base di quello che ho visto sui social non stai altro che cercando celebrità.
    Vedi, Vasco ne ha da vendere, non metterti in gara, hai perso senza neanche iscriverti.
    Se sei in pensione perché non te la godi.
    Massimo Tonucci

    "Mi piace"

  9. Da parte mia non c’è con la testa offende le persone si sta sfogando xke prima non lo poteva fare era comandato adesso goditi la pensione non fai altro Ke denigrare le persone si dice ummuruto mezzo a via lu su immo si Talia fai altrettanto Buona giornata

    "Mi piace"

  10. Io faccio a meno di tutti e due, sia di Vasco che di Pappalardo….voglio tornare alla normalitá, che la smettano tutti di scagliarsi gli uni contro gli altri…
    Massa di ignoranti e cafoni

    "Mi piace"

  11. Dai Pappalardo fai il bravo. La nullita’ assoluta non puoi essere che tu. Ma chi ti conosce? Non ti si filano neppure i tuoi familiari e vuoi asserire che il grande Blasco, rockstar assoluta a livello planetario, sia una nullità assoluta???
    Oltre che ridicolo sei patetico.

    "Mi piace"

  12. Chi è costui, che neanche i miei bisnonni ne conoscono l’esistenza e che si profana esperto, che si arroga la presunzione di dare della nullità al grande Vasco, in grado di fare la storia in termini di presenza ad un concerto singolo di un artista, solo perché, forse in maniera indignitosa, ha indossato una divisa che dovrebbe fare onore, ma che invece egli è in grado disonorare? Il grande Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere…ed io aggiungo, di andare a quel paese!!

    "Mi piace"

  13. Caro pappalardo ma fatti una pensione con onore invece di fare un casino di pessime figuracce… Dovresti inchinarsi davanti Vasco rossi il vero e unico grande artista… Quanto riguarda per il tuo passato, hai mandato tutto a puttane… Vergognati con onore….

    "Mi piace"

  14. Fossi in lui mi vergognerei di aver pronunciato x rabbia (spero) quelle stronzate su Vasco….Mi chiedo solo dove ha vissuto il ” signore” in questione negli ultimi 30 anni??? Sulla luna??? X affermare ciò???? Vasco nn è un artista???? E tu chi saresti buffone merdoso????

    "Mi piace"

  15. Caro pappalardo leggo con tristezza le tue sporche parole. Cos hai contro i netturbini? Sei un razzista e nient altro. Nemmeno l originalità di trovare un elemento che vi contraddistingue dagli altri. Gilet arancioni… Fai ridere. Quando parli di Vasco lavati la bocca con il colluttorio e stai zitto. Sei patetico, metti tristezza.

    "Mi piace"

  16. Ché peccato…..
    Ma si sembra che parla con la gélosia o no……. con il cuore di sicuro no…. Caro signore no ti conoscevo neanché….Caro vasco no ne vale la pena proprio sto papagalo…..

    "Mi piace"

  17. Vasco che sostiene le app di tracciamento e che per primo offende chi sostiene diritti e denuncia soprusi.
    Mi dispiace ammetterlo, mi hai deluso molto.

    "Mi piace"

  18. Caro pappalardo dovresti resettare far ripartire il sistema del tuo cervello ripristinare…..si sarà inceppato quando eri nell arma!!! Vasco non sarà ricordato?? Penso sia una delle poche persone vere!! che il tempo non si cancellerà mai!!! Pane figa e vasco!!!!! In questa e nell altra vita …. ma tu chi sei? Mi son gia scordato a chi scrivo!!!! 😂😂😂

    "Mi piace"

  19. Pappalardo il proverbio “se hai un figlio fesso,mandalo a fare il carabiniere” ti calza a pennello,ma Tu più che fesso sei un povero Coglione,che non so come ha fatto a diventare in tempi sospetti un Generale,grado che non meriti e non ti presentate come il Generale,non lo sei più, che fortuna per l’Italia Intera, poveraccio demente.

    "Mi piace"

  20. Che buffone, ma se voi giornalisti ne parlate continuerà per la sua strada perché il suo obbiettivo è proprio quello di ottenere visibilità.
    Ignoratelo che è meglio per tutti.

    "Mi piace"

  21. Ragazzi io sono del circo , in questo momento di profonda crisi per il mio settore , un clown del genere farebbe comodo ai circhi …. PAGLIACCIO

    "Mi piace"

  22. La rovina dell’Italia e proprio questa gente che spara cazzate e che fa di tutto x mettersi in mostra, caro pappalardo in Italia non sappiamo nemmeno chi sei, ti do un consiglio ascolta più musica di Vasco e spara meno cazzate

    "Mi piace"

  23. Pensa se nn insultavi Vasco nn sapevo nemmeno che esistevi, fossi Vasco andrei agli atti legali, ma conoscendo Vasco ti affonderà con un suo capolavoro come ha già fatto con altri. W il kom.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...